Wednesday, October 28, 2009

ICELAND AIRWAVES FESTIVAL 2009

L'Islanda non rientrava, a differenza del comune sentire sembra, nella nostra Top 10 dei viaggi ma la 'scusa ufficiale' di partecipare ad Iceland Airwaves Festival ci ha portato in questa terra lontana e per alcuni versi leggendaria. Ma vi diremo di più: ci torneremo! Per vedere quello che non siamo riusciti a vedere, per conoscere ancora gente appartenente a questo popolo ospitale e un pò artista e rincorrere le aurore boreali che dicono essere uno spettacolo unico al mondo. Leggete il nostro live report a pag. 51 del nuovo numero di Novembre di Sound&Vision Magazine e guardate gli scatti su www.viragoentertainment.it/gigs.php Abbiamo intervistato anche i GusGus, storica formazione islandese, prima della loro gig di chiusura del festival: adrenalinica! http://www.soundandvision.it/ alla voce interviste.

Saturday, October 10, 2009

HOFBROCCHIHAUS SEIT 2008


Vi siete persi l’Oktoberfest anche quest’anno? Poco male… ieri sera potevate rimediare alla HofBrocchiHaus di Bassano Del Grappa. Birra a fiumi, wurstel, crauti, spiedo e musica tipica: c’erano proprio tutti gli elementi per una perfetta serata in stile bavarese. Nata da un’idea di ‘Der Wunderbare Pozzi & Der Wunderbare Lino’, HBH è quest’anno alla seconda edizione. Se diciamo Stube cosa vi viene in mente? Ricordate le lunghe pazze notti a San Martino? Se non siete stati protagonisti di quegl’anni favolosi, forse avete ancora una chance per rivivere i fasti dell’epoca ed incontrarne i protagonisti indiscussi se vi fate invitare alla HBH. L’accesso non è facile: dovete garantire prestanza fisica (per sostenere i fiumi di birra e i giri di grappe) e un’ottima conoscenza di tutte le canzoni popolari per poterle cantare a squarciagola alzando i calici al cielo… quindi, se pensate di essere all’altezza, è già cominciata la caccia gli inviti per la prossima edizione! Trovate il gruppo su facebook @ HofBrocchiHaus Gruppe!

Thursday, October 8, 2009

ILBETTA INTERVISTA VIRAGO ENTERTAINMENT



"Pensate alle sensazioni che provate quando vi trovate con i vostri amici d’infanzia a chiacchierare, fino a tardi, davanti ad un buon piatto di pasta e un ottimo bicchier di vino e dove emergono forse i veri valori della nostra esistenza e il senso di questa bellissima vita! Parleremo di momenti quotidiani, di musica, interessi , passioni e soprattutto darò spazio ai miei amici: ragazzi normali ma per me persone speciali."
Il blog de IlBetta On Air (fresco di festeggiamenti di un anno di vita) comincia così… e mantiene le promesse! Leggete l’intervista in 3 parti fatta alla Virago Entertainment! http://ilbetta.blogspot.com/

Thursday, October 1, 2009

REED YOUNG

This is not about his name, even if young he is for real, but it is just about his great talent and the poetry that each picture he takes is able to transmit. We love the way he catches people's inner self and deepnees. His last work has been published in the October issue of Marie Claire, Italy: have a look to its spectacular portraits! http://www.reedyoung.com/